Descrizione
I sanitari Filo Muro, come suggerisce il nome, vanno posizionati a filo con il muro: ciò consente di risparmiare dello spazio nel locale del bagno, che spesso è una stanza angusta e poco spaziosa. Il design dei sanitari Filo Muro è minimale e raffinato, adatto a qualunque sia il vostro arredo-bagno: dal bagno in stile coloniale a quello più, per così dire, tecnologico, questi sanitari non stoneranno mai.
Le ceramiche candide dei sanitari Filo Muro faranno risaltare i rubinetti in acciaio inossidabile, in un gioco altalenante tra tecnologia ed armonia. Il wc e il bidet installati a parete Filo Muro sono dunque realizzati in materiali di qualità.
In particolare, vi è la possibilità di convertire il loro sistema di scarico a parete in un sistema di scarico a pavimento, utilizzando un’apposita curva tecnica con l’aiuto di tecnici specializzati. Insomma: qualità e assistenza sempre a portata di mano, oltre ad avere nel proprio bagno di casa una coppia di sanitari che soddisferà tutte le esigenze stilistiche e di spazio, diminuendo i problemi riguardanti gli scarichi.